Chi siamo

Fragranze d'Italia non è solo una profumeria e non produce profumatori per ambiente.... propone oggetti di design regalando un'esperienza multisensoriale. Ogni prodotto nasce da una lavorazione artigianale autentica, senza mezze misure. Ogni prodotto non si limita a profumare l'ambiente, lo arreda.

In ogni prodotto c'è la qualità, la cura dei dettagli, il design semplice ma ricercato ed una lavorazione che non può definirsi semplicemente come made in Italy ma, bensì, come una vera e propria arte italiana...

Dai classici profumatori in vetro ai brevetti in cera, vogliamo offrire non un prodotto ma una vera e propria soluzione profumata per ambienti. Per raggiungere questo scopo siamo in grado di effettuare qualsiasi personalizzazione ai nostri prodotti ascoltando le esigenze di ogni cliente e proponendo la migliore soluzione alla sua richiesta.

Il nostro impegno e la nostra qualità è anche nella ricerca delle migliori materie prime nel rispetto della salute e dell'ambiente.

Le nostre fragranze sono a base di oli essenziali interamente naturali con l'aggiunta di alcool puro proveniente da agricoltura biologica. Prive di coloranti, additivi, sintetizzanti, allergeni e solventi petrolchimici possono essere utilizzate in qualsiasi ambiente con assoluta sicurezza.

Coniugare le nostre idee, le nostre passioni ed i nostri valori hanno dato vita a dei prodotti fatti di cera comune ma che, al contrario delle comuni candele, non bruciano e, quindi, non si consumano, permettendoci, in tal modo, di rispettare l'ambiente.